Romina Power senza freni sul nuovo fidanzato della figlia: “Non deve piacere a me ma…”

Romina Power ha parlato senza peli sulla lingua del nuovo fidanzato della figlia. Ha spiegato senza troppi giri di parole cosa pensa di lui e del rapporto con la figlia.

La nota cantante è stata ospite a Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina. Un’occasione nella quale hanno parlato della loro vita e dei loro progetti ma anche del nuovo amore di Romina Carrisi.

Romina Power, Verissimo-Altranotizia (Fonte: Google)

Romina Power ha detto la sua sul nuovo fidanzato della figlia e lo ha fatto senza peli sulla lingua. L’ex di Albano è una donna diretta e si è lasciata andare anche ad un’accurata opinione riguardo all’affetto stabile di Oggi è Un Altro Giorno. Che cosa ha detto?

Romina Power si sbilancia sul nuovo amore della figlia

Romina Power non ha bisogno di presentazioni e la sua vita e carriera sono note al pubblico italiano e internazionale. La cantante ha fatto sognare il pubblico con la sua storia e il successivo matrimonio con Albano.

Una storia d’amore intesa che ha regalato alla coppia i loro splendidi figli. Nonostante la storia sia terminata e Albano abbia ricostruito una famiglia con Loredana, lui e Romina Power restano legatissimi.

La Power è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato insieme alle figlie, Romina e Cristel della loro…