Romina Power, perché indossa sempre abiti lunghi e scarpe basse: il motivo che non sai

Si è svelato il motivo per cui Romina Power si mostri sempre con abiti lunghi e scarpe basse.

L’ex moglie di Al Bano si è vista recentemente alla prima puntata della stagione di Verissimo, più precisamente, domenica 18 settembre. Un’intervista cominciata singolarmente, alla quale si sono successivamente aggiunte le figlie Cristel e Romina Jr, per una splendida riunione di famiglia da Silvia Toffanin.

Romina Power – Altranotizia.it-  (Fonte: Google)

Ma i telespettatori hanno notato un dettaglio costante nella sua presenza, ovvero il look. Infatti, si ricordi che il medesimo dello stesso taglio e colore lo si è già intravisto in una precedente chiacchierata con la stessa conduttrice, qualche mese fa. Come mai questa scelta di stile?

Romina Power, perché indossa sempre abiti lunghi e scarpe basse?

Nella sua longeva carriera, l’artista ha osato in più occasioni, anche optando modelli diversi. Abiti più stretti e fascianti nonché colori che attribuiscono maggior briosità all’ensemble, dettati da una spiccata creatività. Ma naturalmente, soprattutto negli anni Ottanta, si è cercato di seguire la moda di quel periodo.

Oggi, invece, ha scelto uno stile tutto suo, indipendentemente dai capi fashion di tendenza, distinguendosi e attribuendo così ai suoi look una…