Romina Power, la toccante confessione in diretta su Ylenia: parole da brividi

Romina Power, in diretta, alla presenza delle figlie Cristel e Romina Junior, si lascia andare ad una confessione su Ylenia. 

Romina Power apre il proprio cuore nello studio di Verissimo e si lascia andare ad una confessione svelando la decisione presa che cambierà il resto della sua vita. Nel corso della puntata del programma di canale 5 trasmessa il 19 settembre, la Power è stata ospite di Silvia Toffanin con le figlie Cristel che l’ha resa nonna tre volte e di Romina Junior. 


Foto creata con Canva

Legate da un rapporto davvero speciale, nel salotto di Silvia Toffanin, mamma e figlie riescono a parlare anche di Ylenia, scomparsa nel 1993 a New Orleans, in America, quando aveva soltanto 23 anni. Un dolore enorme per mamma Romina che, tuttavia, a Verissimo, si lascia andare ad un’importante confessione.

Romina Power e le parole sulla figlia Ylenia con Cristel e Romina Junior

E’ un ricordo struggente quello di Romina Power, Cristel e Romina Junior su Ylenia che è sempre presente nel cuore e nella testa delle sorelle e della mamma. “Oggi, con un po’ di terapia e con l’età, abbiamo la forza di parlare di Ylenia“, dice Cristel Carrisi.

Ho sempre avuto pudore a parlarne perchè in Italia, ogni anno, ci sono seimila ragazze che…