Romina Power, il pensiero più dolce: nel suo cuore sempre LEI

Romina Power, in una dolcissima storia Instagram, posta una vecchia foto di lei con Ylenia e Yari, i primi due figli avuti da Albano Carrisi. Ylenia scomparve misteriosamente nel 1994, senza chi si siano più avute notizie certe della sua sorte.

Romina Power (Facebook)

“Shine on” di James Blunt, la melodia che accompagna una foto “vintage” di Romina Power con i piccoli Ylenia e Yari, nati rispettivamente nel 1970 e 1973. Oltre a loro, una delle coppie più famose della penisola ha avuto anche Cristél e Romina Junior Jolanda, nel 1985 e nel 1987.

Romina Power e la sparizione della figlia: una storia mai chiarita

Romina Power e Ylenia
Romina Power con Ylenia e Yari (Screenshot da Instagram)

Era il I gennaio 1994 quando Ylenia telefonò dal LeDale Hotel di New Orleans: quella fu l’ultima volta che Romina e Al Bano ebbero notizie della figlia. Ylenia era arrivata in Louisiana circa 6 mesi prima e aveva iniziato una relazione con il musicista di strada afroamericano Alexander Masakela. Tale relazione non era andata a genio ai genitori di Ylenia, i quali, non senza fondati motivi, sospettarono il Makasela come implicato nella sparizione della figlia. Del resto Makela aveva già dei precedenti per…