Romina Power felice al fianco di un altro uomo (FOTO)

Romina Power

Romina Power e l’amore per la natura

Come tutti ben sanno da sempre Romina Power è una persona che si batte per salvaguardare la natura e gli animali. Basti pensare quello che ha fatto negli ultimi anni per evitare che a Manduria, in Puglia, venga costruito un depuratore che potrebbe compromettere la flora e la fauna del posto. Nelle ultime ore l’ex moglie di Al Bano sui social si è mostrata in versione casual intenta a compiere un gesto che le fa onore.

Il messaggio che la cantante statunitense ha mandato a tutti coloro che la seguono su Instagram è molto importante, fondamentale e non va per nulla ignorato. Un mondo senza alberi sarebbe invivibile. Dato che sono loro che catturano l’anidride carbonica che è presente nell’atmosfera, ma di questo purtroppo non tutti se ne ricordano.

La cantante statunitense piante dei nuovi alberi

Romina Power ha utilizzato ancora una volta il suo profilo personale Instagram per mandare avanti una battaglia, ovvero quella deforestazione abusiva. Nel suo canale social l’ex moglie di Al Bano Carrisi si è mostrata in compagnia di un uomo con vanghe e pale tra le mani impegnati a piantare alberi in un campo predestinato.

La cantante americana a corredo degli scatti appena descritti ha scritto la…