Romina Power confessa: “Mi considero una sopravvissuta”

Romina Power

La confessione di Romina Power il giorno del suo 70esimo compleanno

Lo scorso 2 ottobre Romina Power ha raggiunto un grande traguardo, ovvero quello dei 70 anni. In quell’occasione, con la sua solita verve la cantante statunitense ha ricordato a tutti i suoi seguaci che è solo un numero. In una Storia su Instagram la figlia Romina Carrisi le ha espressamente chiesto: “Come ti senti per i primi 70 anni?”.

A quel punto la diretta interessata ha risposto in questo modo: “Sono una sopravvissuta. Tutti dicono: ah si invecchia, sto invecchiando… Io mi considero più una sopravvissuta che una invecchiata. 70 è solo il corpo perché noi siamo esseri eterni, quindi io non mi preoccupo”.

Le gioie e i dolori della cantante italo-americana

Subito dopo Romina Power ha posato serena e sorridente con un mazzo di fiori tra le mani, ringraziando con tutto il cuore il suo fan club. La cantante americana non si preoccupa certo per il tempo che passa e con il suo fascino ha sorriso all’obiettivo della macchina fotografica.

Nata a Los Angeles ma naturalizzata italiana, la 70enne ha vissuto gran parte della sua vita sotto i riflettori alternando gioie e dolori. Ad esempio, dall’amore per l’ex marito Al Bano alla inspiegabile sparizione della…