Romina Power choc: Dedica d’amore al nuovo fidanzato sui social e posta una foto: “Non ci nascondiamo più”

Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno pensato fosse dedicata al fidanzato: è davvero così? Ecco cos’ha scritto. Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno letto come una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del suo attuale fidanzato con cui è stata immortalata dopo la fine della pandemia globale mentre si baciavano fuori da un lussuosissimo ristorante.

L’identità dell’uomo è e rimane ancora oggi un mistero, tuttavia adesso i suoi fan vogliono sapere tutto quanto poiché, come ovviamente sappiamo, non abbiamo più avuto informazioni dopo la fine del suo matrimonio con Albano riguardo a suoi nuovi amori. Unica indiscrezione era stata lanciata dalla sua amica Mara Venier che aveva insinuato come nel cuore di Romina ci sia un altro. Mara infatti aveva svelato che Romina non era affatto una santarella e che si stava frequentando con un altro uomo italiano.

LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è ECCO LA FOTO

Romina Power, foto dedicata al fidanzato?

In molti, infatti, pensavano fosse da sempre rimasta single ma la verità dei fatti, o almeno così sembrerebbe, sarebbe da ricercare nel fatto che comunque sia stata brava in tutti…