Romina litiga con Albano, sul web il video choc: “L’ha presa a brutte parole e l’ha schiaffeggiata”. Fan sotto choc, Guarda

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Una storia che fatto sognare tantissimi appassionati della coppia ma che ha un certo punto ha deciso di separarsi. Questo e il rapporto con Loredana Lecciso sono stati raccontati dal cantante al settimanale Oggi. Sulla sua ex ha detto una frase abbastanza emblematica: “Tra me e lei è scesa la notte”. La svolta in negativo è stata la scomparsa nel 1993 della loro figlia Ylenia.

Per lui, purtroppo, la ragazza è morta mentre per Romina è ancora viva e si è isolata di sua spontanea volontà dalla famiglia e dal suo passato. Dopo il divorzio, il cantante si è fatto una nuova vita. Questa è cominciata con l’unione con Loredana Lecciso. Albano sostiene di essere davvero orgoglioso della sua ripartenza e di non aver nessun ripensamento. Recentemente fonti interne hanno rivelato che i due hanno anche litigato tanto che la Power ha deciso di lasciare la tenuta di Albano a Cellino San Marco per trasferirsi altrove. ( continua dopo la foto)

Albano-e-Romina-

Al Bano Carrisi fuori controllo: schiaffeggia una donna per strada. Il video che lo incastra è diventato virale.

Sta nuovamente girando sui social un video di qualche tempo fa che mostra una scena davvero spiacevole per Albano. Il cantante di Cellino San Marco in questa…