Romina, l’annuncio Bomba: “L’amore con Albano è tornato. Mi trasferisco a Cellino, Lui ama me, Ecco cosa ha fatto”. Loredana furiosa replica così, Fan in delirio

“IL NOSTRO AMORE È RIMASTO” –  “Albano mi ama ancora, che ci vuoi fare”, è il commento di Romina Power, intervistata da Silvia Toffanin, che ha spiazzato tutti, anche la stessa conduttrice, e il pubblico esplode di gioia. “Saranno le mie creme che mi fanno venire la pelle più bella”, scherza la cantante. E poi ribadisce: “Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre e si vede da come si comporta con me”. “E anch’io lo amo ancora” Così la Power ha deciso di tornare a Cellino0 San Marco per riprendere la quarantena, anche la Puglia infatti è zona rossa, proprio per stare vicino ad Al Bano visto che nessuno dei suoi figli si trova ora la.

Loredana Lecciso risponde alla provocazione

Come avrà reagito la Lecciso di fronte al ritorno di Romina a Cellino San Marco? Sul profilo della showgirl è apparso un nuovo scatto con AlBano. Nella foto la coppia sorride mentre passeggia nelle tenute. “Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”, ha scritto la Lecciso citando J. Martin Kohe. Una chiara risposta a Romina con cui la convivenza è di nuovo appena iniziata e non promette niente di nuovo. La Lecciso infatti ha anche rincarato la dose…