Romina colpisce ancora, Jasmine Carrisi distrutta: “Sta diventando come sua madre”. La ragazza sotto choc, cos’è successo

Jasmine Carrisi è stata violentemente attaccata sui social. In particolare, i più attenti hanno notato che gli haters più agguerriti erano follower di Romina Power. La ragazza è la figlia che Albano ha avuto con Loredana Lecciso. La storia d’amore con la show girl è nata dopo il divorzio con la sua ex moglie. Ma non è stata mai ben vista dal pubblico italiano, molto legato alla coppia di Felicità. Sono passati molti anni da allora, ma ancora oggi tantissime persone sono contro la nuova compagna del cantante. Soprattutto adesso che Romina è tornata all’attacco e afferma con convinzione di amare ancora il suo ex.

Ad andarci di mezzo, però, c’è una ragazza di 20 anni che si sta appena approcciando al mondo del piccolo schermo. L’abbiamo vista l’anno scorso a The Voice Senior, programma della prima serata del sabato condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Jasmine Carrisi ha partecipato in qualità di giudice e coach affianco a suo padre Albano. Un incarico molto importante per una ragazzina agli esordi. Ma che le ha dato modo di farsi conoscere e di attrarre su di se l’attenzione dei fans. E anche quella degli haters, come vedremo. Già la sua prima esperienza televisiva è stata molto giudicata.

Romina e Jasmine Carrisi

LEGGI ANCHE—> Putiferio a…