Romina choc: “Al Bano mi ama ancora e io amo lui. Ora staremo insieme”. La Lecciso risponde al veleno su Instagram

Romina choc: “Al Bano mi ama ancora e io amo lui. Ora staremo insieme”. La Lecciso risponde al veleno su Instagram

“IL NOSTRO AMORE È RIMASTO” –  “Lui mi ama ancora, che ci vuoi fare”, commenta Romina intervistata da Silvia Toffanin, E il pubblico esplode di gioia. “Saranno le mie creme che mi fanno venire la pelle più bella”, scherza la cantante. E poi ribadisce: “Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre”. “E anch’io lo amo ancora”. Così la Power ha deciso di tornare a Cellino0 San Marco per la quarantena, proprio per stare vicino ad Al Bano visto che nessuno dei suoi figli si trova ora la.

Romina, il lungo post dopo Amici di Maria

Romina Power torna a Cellino San Marco da Al Bano e la Lecciso replica su Instagram. Il cantante è ancora conteso fra le donne della sua vita. Da una parte l’ex moglie, con cui è stato sposato per circa trent’anni e che gli ha regalato quattro figli, dall’altra la showgirl pugliese con cui ha vissuto un’intensa relazione e da cui ha avuto Bido e Jasmine.

Da qualche settimana la Lecciso aveva annunciato di essersi trasferita a Cellino San Marco per stare con Al Bano. Terminata l’esperienza…