Romina Carrisi si sfoga e distrugge il padre: “Non ci parliamo neanche più, quel che mi ha fatto è tremendo”. Fan sotto choc

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, ha svelato di non aver parlato con il padre per oltre tre mesi. I due non si sono rivolti parola e si sono ignorati per un tempo lunghissimo. L’ha confessato nel corso della trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, dove la ragazza è uno degli affetti stabili. Spesso racconta aneddoti riguardo la sua famiglia, da sempre molto chiacchierata. Difatti, il famoso cantante ottiene sempre lunghi articoli e prime pagine non certo grazie alla sua splendida voce, ma proprio grazie alla sua vita familiare, sempre molto movimentata. Oggi si ritrova a essere conteso tra due donne, la ex moglie e l’attuale compagna.

I telespettatori italiani sono molto appassionati alle vicende amorose di Albano Carrisi e alla sua vita privata, che in un modo o nell’altro diventa sempre pubblica. Del resto, il volto televisivo non si tira mai indietro e mette sempre in mostra nuovi lati di se. Lo abbiamo visto raccontarsi in diversi reality. Abbiamo visto anche quando Loredana Lecciso lo ha lasciato in diretta televisiva. Lo abbiamo visto portare le sue figlie, anche la stessa Romina Jr, sul piccolo schermo. Il cantante si muove tra un programma e l’altro con grande disinvoltura, utilizzando ogni show come una casa in cui può…