Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, il bacio del mistero su Instagram

Metti una sera a cena, una spaghettata condita dalle risate con gli amici e da un dolcissimo bacio. È quel che in effetti non ci aspettavamo di vedere sul profilo Instagram di Romina Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power dalle mille doti artistiche. Eppure qualcosa è successo con l’affascinante Emanuel Caserio, giovane star de Il Paradiso delle Signore con il quale sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Una spaghettata “al bacio”

Dal profilo Instagram di Emanuel Caserio a quello di Romina Carrisi-Power sono rimbalzate le stories (condivise da lui) che ritraggono una serata come tante. La figlia del cantante di Cellino San Marco si trova nella sua casa, dove per l’occasione ha invitato alcuni amici, tra cui Massimo Cannoletta (storico concorrente de L’Eredità) e la cantante Jessica Morlacchi, con i quali ha saldato i rapporti a Oggi è un altro giorno.

In questa allegra cornice conviviale, ecco che fa capolino Emanuel Caserio con il quale sembra esserci una splendida intesa. L’attore de il Paradiso delle Signore aiuta la dolce Romina tagliando delle zucchine, l’occorrente per la cena insomma. E a ogni sguardo, a ogni…