Romina Carrisi dà un meraviglioso annuncio: “quest’anno si torna a Sanremo ma con…”

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è una presenza fissa su piccolo schermo. Ma quale annuncio ha dato?

Solo un paio di settimane fa, ospite fissa di Oggi è un altro giorno ha battibeccato un po’ con suo padre Albano, infatti la giovane ha ammesso di non essersi mai sentita capita da lui, risolvendosi poi a risate e scherzi.

Romina Carrisi-Political24

A ogni modo, a parte questa piccola parentesi, di quale meraviglioso annuncio si parla?

Romina Carrisi, l’annuncio che esalta i fan

Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power, è nata nel 1987 e ha uno spiccato spirito artistico, purtroppo però ha vissuto una vita non facile. E’ una ragazza molto indipendente che ad un certo punto ha lasciato la famiglia per trasferirsi in America dove ha vissuto per 7 anni.

Come i noti genitori si è avvicinata al mondo dello spettacolo, ma senza dedicarsi al canto, infatti lei è una modella, un’interprete e persino una fotografa che ha già mostrato ufficialmente i suoi bellissimi lavori. In passato ha fatto la commessa, ma ha anche partecipato a diversi spettacoli teatrali.

Purtroppo, come accennato, ha attraversato dei periodi difficili in cui è stata dipendente da droga e alcol. Su piccolo schermo è apparsa nel 2005 in occasione del survival show…