Romina Carrisi bacia Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore

Gossip

La figlia di Albano e la Power di nuovo innamorata?

Bacio a sorpresa su Instagram. Romina Carrisi ha condiviso nelle sue storie un dolce bacio con Emanuel Caserio, conosciuto ai più per il ruolo di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Come mostrano i brevi video condivisi dall’attore i due si trovano a casa della figlia di Albano e Romina per una cena tra amici. Più precisamente membri del cast di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Tra gli ospiti figurano infatti anche la cantante Jessica Morlacchi e l’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannolletta.

Tra risate e sguardi languidi Romina ed Emanuel si danno da fare in cucina, mentre preparano della pasta. La Carrisi mette in mostra le sue doti culinarie mentre Caserio l’aiuta a tagliare delle zucchine. Tra i due la complicità e la sintonia è più che mai evidente. Poi, nel bel mezzo dei preparativi, Romina e Caserio si concedono un bacio. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Al momento forse è presto per dirlo ma è già la seconda volta che le labbra di Romina Carrisi ed Emanuel Caserio si sfiorano. Proprio durante una puntata di Oggi è un altro giorno il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha baciato la collega dopo un finto…