Roma, presentato il candidato del centrodestra: è Michetti

Alle amministrative di Roma, il candidato sindaco del centrodestra sarà Enrico Michetti. Quest’ultimo è un famoso speaker radiofonico

Il centrodestra ha trovato l’intesa a Roma. Finalmente, si ha il nome del nuovo candidato sindaco. Dopo mesi di totonomi e attriti interni, i tre partiti sono riusciti a trovare la quadra nel vertice odierno. L’accordo prevede la candidatura di Enrico Michetti, noto speaker radiofonico, in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. Paolo Damilano è confermato invece come candidato sindaco a Torino. Un altro tassello riguarda invece la candidatura per la Regione Calabria che, assicurano dal centrodestra, sarà ufficializzata entro la settimana.

Potrebbe interessarti:

Su Milano invece ancora tutto tace. Enrico Michetti è professore di diritto, avvocato e imprenditore. Ha un curriculum lunghissimo. Come avvocato dal 1996 ha difeso centinaia di amministratori locali laziali, così come Piero Marrazzo, la Regione, l’ATAC e l’ASL dalle pretese della giustizia contabile. Il suo studio legale è in via Giovanni Nicotera a Roma. Qui ha sede legale anche la “Fondazione Gazzetta Amministrativa”, centro nevralgico di una florida industria…