Roma, paura per Smalling: ladri armati svaligiano casa

Paura per Chris Smalling, calciatore della Roma: ladri armati sono entrati nella sua abitazione ed hanno portato via Rolex e gioielli

Roma, paura per Smalling: derubato dai ladri (Fonte: Instagram)

Notte da incubo per Chris Smalling: il difensore della Roma è stato sorpreso nel sonno da alcuni ladri armati. I malviventi sono riusciti ad entrare nella sua abitazione e con una pistola hanno intimato il calciatore di aprire la cassaforte. I ladri hanno portato via Rolex e gioielli. Il calciatore – fortunatamente – è risultato illeso, così come sua moglie. Resta però la paura per un atto veramente terribile.

Roma, paura per Smalling: ladri entrano in casa

Tre banditi armati di pistola sono entrati nell’abitazione di Chris Smalling, calciatore in forza alla Roma. I malviventi hanno sorpreso l’ex United nel sonno. Il terribile episodio è avvenuto all’alba nella villa del calciatore situata a Roma sud. Secondo quanto si apprende, i tre malviventi, con volti travisati e pistole in pugno, sono entrati nell’abitazione del calciatore e l’hanno minacciato, riuscendo a farsi aprire la cassaforte. I ladri hanno portato via alcuni Rolex, oro e gioielli, dandosi poi alla fuga. Il calciatore è risultato fortunatamente illeso, così come la moglie. L’inglese ha…