Roger Waters si è sposato per la quinta volta a 78 anni

Roger Waters si è sposato per la quinta volta a 78 anni. Il musicista dei Pink Floyd lo ha annunciato sui social con una serie di immagini che lo ritraggono nel giorno delle nozze accanto alla moglie Kamilah Chavis con cui è fidanzato da diversi anni.

“I’m so happy, finally a keeper”, scrive Waters a corredo delle foto, letteralmente: “Sono così felice, finalmente qualcuno che si occupi di me”. Migliaia i messaggi da parte dei fan che stanno augurando il meglio alla coppia ritratta sorridente ed elegantissima nella rassegna di foto che stanno facendo il giro del mondo.

Tutte le mogli e i figli di Roger Waters

Roger Waters si è sposato per la prima volta nel 1969 con Judith Trim, che appariva nella versione in vinile di Ummagumma: i due hanno divorziato nel 1975, Trim è morta nel 2001. Nel 1976 il musicista dei Pink Floyd ha sposato Carolyne Christie, membro dell’aristocrazia britannica, già moglie del manager dei Grateful Dead. I due hanno divorziato nel 1992 dopo avere avuto due figli, Harry, che suona nella band del padre, e India Rose. Dal 1993 al 2001 Waters è stato sposato con Priscilla Phillips, da cui ha avuto un figlio, Jack, e da lei ha divorziato nel 2001. Nel 2012 il quarto sì all’attrice Laurie Durning, matrimonio finito…