Rocìo Muñoz Morales pensa al terzo figlio con Raoul Bova

Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, alle quali vorrebbero dare un fratellino. L’attrice spagnola si è raccontata in una lunga intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, nella quale ha anche parlato della possibilità di una nuova maternità dopo quelle vissute da giovanissima.

Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”

Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella lista delle sue priorità ma rimane più un sogno nel cassetto: “Ogni tanto ci pensiamo a un altro figlio, ma non è la priorità. Lui ha già altri due figli, è una responsabilità. Però mai dire mai nella vita. Con i miei figli io sto tutto il tempo che posso, corro come una pazza la mattina perché voglio accompagnarle a scuola”.

L’attrice spagnola ha quindi pensato anche ai figli che Raoul Bova ha avuto dalla sua ex moglie, Chiara Giordano, che adesso sono adulti. Alessandro Leon e Francesco sono nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. Non amano i riflettori e sono molto riservati, ma…