Rocío Muñoz Morales celebra su Instagram le Nozze d’Oro dei genitori

I genitori sono le persone che ci danno la vita, e non nel senso strettamente biologico del termine. Sono i nostri fari nella notte, la spalla su cui piangere, i “vecchi” contro cui remiamo quando da adolescenti non vogliamo sentirci dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Sono i nostri punti di riferimento, o almeno è così che dovrebbe essere. Rocío Muñoz Morales, la splendida compagna di Raoul Bova, è una delle fortunate. Il suo papà e la sua mamma hanno festeggiato 50 anni di matrimonio e lei, da figlia innamorata, ha voluto rendergli omaggio con una dedica a dir poco emozionante.

Rocío e la dedica per le Nozze d’Oro dei genitori

Mezzo secolo di vita insieme, sempre l’uno al fianco dell’altra, meritano tutti i festeggiamenti possibili. E la bellissima Rocío Muñoz Morales non poteva perdere l’occasione per dedicare qualche riga su Instagram a papà Manuel e mamma Maria Pilar, due vere rocce, innamorati come il primo giorno:

Grazie per l’AMORE che ci avete insegnato, che ci avete fatto vivere insieme a voi in questi 50 anni, Manuel e Mª Pilar. Per questi anni passati insieme, per i belli e brutti momenti condivisi senza mai…