Roberto Farnesi non trattiene l’emozione

“Un dolore enorme”: Roberto Farnesi non riesce a trattenere la forte emozione. Le dure parole del noto attore colpiscono il web. 

L’attore Roberto Farnesi (Foto da Instagram)

Roberto Farnesi è un volto noto del mondo dello spettacolo. Attore amatissimo specialmente dal pubblico femminile, ha preso parte a numerose fiction e serie tv di grande successo. Esordisce nel ’94 come attore di fotoromanzi.

I primi grandi trionfi cinematografici arrivano qualche anno dopo, quando viene scelto per un film di Carlo Verdone. Successivamente si consacra sul piccolo schermo con CentoVetrine, Le tre rose di Eva e ovviamente Il Paradiso delle signore. 

Non è un momento di vita facile quello che sta vivendo Farnesi in questo momento. Tanta l’ammarezza e la tristezza nei suoi occhi a causa di una gravissima perdita. Scopriamo insieme cosa gli è successo.

Roberto Farnesi, tanta tristezza nelle sue parole. Ecco in chi ha trovato la forza di rialzarsi

Come accennavamo poco fa, il noto attore Roberto Farnesi ha subito una gravissima perdita. Le sue parole toccano il cuore.

La vita di Roberto Farnesi ha subito un fortissimo scossone dopo la perdita della sua adorata mamma. L’attore, infatti, ha…