Roberto Farnesi diventa papà

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è diventato papà

Roberto Farnesi, noto al pubblico delle fiction come Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, è diventato papà a 52 anni! L’annuncio è arrivato lunedì 22 novembre 2021 quando l’attore ha pubblicato su Instagram una tenera foto dove, tenendo in braccio la figlia, dice “Buongiorno Principessa!”

Farnesi si lascia ancora più andare nelle sue Instagram Stories dove posta una foto della compagna Lucya Belcastro, di anni 25, in ospedale con la bimba scrivendo “Il senso della vita.” Farnieri e la compagna stanno insieme dal 2015, anno in cui i due si sono conosciuti.

Lucya Belcastro è molto riservata e non ha alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua relazione con Farnesi è sempre rimasta privata e lui ha più volte descritto la compagna come una persona “in gamba, stabile e semplice.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono tantissimi i commenti dei fan che si congratulano con l’affascinante attore e la compagna. Poco tempo fa, un altro volto noto e apprezzato dal pubblico italiano aveva annunciato la nascita di una bimba. Stiamo parlando di Lino Guanciale, che è diventato papà del piccolo Pietro lo scorso lunedì 15 novembre 2021.

Roberto Farnesi…