Roberto Dusi muore dopo malore improvviso: aveva 45 anni

Roberto Dusi muore dopo malore improvviso. La tragedia nella giornata di domenica. Dusi, 45 anni e originario del comune di Sabbio Chiese nel bresciano, stava partecipando al Primo Concorso di Eleganza per moto d’epoca organizzato per la Fmi dall’Us Leonessa d’Italia 1903, il motoclub più antico d’Italia, al museo delle Mille Miglie. Nel corso della giornata l’uomo avrebbe perso i sensi. La situazione è sembrata subito grave. Gli amici, che erano con lui, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

L’uomo è stato poi portato alla Poliambulanza da dove, poco dopo, me è stato dichiarato il decesso. Secondo quanto si apprende dai media locali, che riportano testimonianze di amici di Roberto Dusi, l’uomo avrebbe fin dal mattino accusato dolori al petto e difficoltà nel respiro. Sintomi che, a quanto pare, sentiva da un po’ ma ai quali non aveva dato troppa importanza.

Roberto Dusi muore dopo malore improvviso: amici sotto choc

La morte di Roberto Dusi ha colpito profondamente la comunità di Sabbio Chieste. Conosciuto e stimato lascia la moglie Elisa, i figli Andrea e Stefano, la mamma Ferruccia, i fratelli Valerio e Valter, le cognate Barbara e Francesca, gli zii,i cugini, i nipoti, i suoceri Enzo e Luigina e parenti tutti. Tanti i messaggi di cordoglio…