Roberta Morise e Carlo Conti, la triste verità sulla rottura | Non è come te l’aspetti

Roberta Morise e Carlo Conti sono stati una coppia per tanti anni. All’improvviso arriva però la rottura inaspettata. Svelata finalmente la ragione della fine della loro relazione. Tutti i dettagli.

Roberta Morise e Carlo Conti-Lettoquotidiano

Quando la coppia composta da Roberta Morise e Carlo Conti è scoppiata, nessuno se l’aspettava. I due si sono detti improvvisamente addio. Dopo tanto tempo arrivano le ragioni reali sulla loro rottura. Scopriamole insieme.

Perché è finita tra Roberta Morise e Carlo Conti

Roberta Morise e Carlo Conti sono stati insieme tanti anni. I due si sono conosciuti quando Carlo conduceva I Raccomandati e lei era una delle coriste più brave del programma.

Lavoreranno insieme anche in altri programmi di successo come L’anno che verrà e L’Eredità doveva la Morise era una delle professoresse. Proprio all’Eredità si conosceranno meglio e scoppierà all’improvviso l’amore.

Nonostante la differenza di età, ben 25 anni infatti li separano, i due si mostravano sempre particolarmente uniti in pubblico e si parlava anche di matrimonio. Inaspettatamente però arriva una doccia fredda: Roberta tramite una dichiarazione del suo legale annuncia pubblicamente che la relazione con Carlo Conti era giunta al termine nonostante i due fossero rimasti…