Roberta Giusti, beccata con un ex di Uomini e Donne | I fan esultano di gioia

Roberta Giusti, stando alle puntate andate in onda, non ha ancora concluso il suo percorso a Uomini e Donne ed è stata una tronista molto apprezzata. La giovane durante il suo percorso ha stretto amicizia con l’altra tronista ovvero Andrea Nicole ed ora sono molto vicine anche nella vita quotidiana. Roberta è stata beccata con un ex volto noto di UeD ed i fan sono esplosi di gioia.

Roberta Giusti-Altranotizia

L’ex tronista Roberta Giusti ha conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne con il suo dolce sorriso e la sua freschezza. Durante il percorso la ragazza ha mostrato le sue fragilità ma con determinazione, dopo aver conosciuto meglio i due corteggiatori Samuele e Luca, ha fatto la sua scelta e stando alle anticipazioni del programma è ricaduta su Samuele. Pochi giorni fa l’amata tronista è stata avvistata con un volto noto di UeD ed ha mandato in tilt il web. Con chi è stata vista?

Roberta Giusti, beccata con un ex volto di Uomini e Donne

Roberta ha condiviso il suo percorso al dating show di Maria De Filippi assieme ad Andrea Nicole ed hanno scelto a poche settimane di distanza. Nicole ha scelto Ciprian ma non nella maniera convenzionale ed ha subito critiche sia dallo studio che dai fan del programma. La coppia si è mostrata felice ed appagata sui…