Roberta e Alessandro non mollano, Gemma…

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over 23 settembre

Arrivano le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta oggi 23 settembre 2022. Grazie alla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni scopriamo che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono tornati protagonisti. I due hanno avuto un confronto al centro dello studio, un lungo dibattito alla fine del quale pare abbiano deciso di non chiudere la loro frequentazione ma, anzi, proseguire nella loro conoscenza. Arriveranno ad un lieto fine?

Di certo il lieto fine non è ancora arrivato per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha recentemente ricevuto un nuovo cavaliere in studio ma pare non lo abbia gradito, mandandolo via dopo averlo conosciuto nella precedente registrazione di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il ritorno di Roberta Di Padua

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in onda oggi, venerdì 23 settembre, per una nuova registrazione. Il programma di Maria De Filippi, durante la prima settimana di programmazione, ha già regalato numerosi colpi di scena come il ritorno di Roberta Di Padua. L’ex…