Roberta Di Padua, com’è diventata dopo il Trono Over | Irriconoscibile così

La bellissima Roberta Di Padua è stata una protagonista del dating show di Canale Cinque ben due volte, sia nell’edizione del 2019, che in quella dello scorso anno. Dopo quell’esperienza la dama è cambiata completamente. Ecco com’è diventata.

Roberta-Di-Padua-Altranotizia

Chi non ricorda la protagonista di Uomini e Donne Roberta Di Padua? è stata una protagonista del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Attraverso il programma si è fata apprezzare per la sua grande sincerità oltre che per il suo aspetto e la sua innegabile bellezza. Ma l’avete vista dopo il trono over? Ecco com’è diventata.

Roberta di Padua, che fine ha fatto

Roberta Di Padua, l’avvenente assistente originaria di Cassino ha partecipato al celebre dating show di Maria De Filippi per ben due volte. Il pubblico di Canale Cinque la conosce benissimo.

Durante la prima edizione ha conosciuto Riccardo Guarnieri e dopo aver cominciato una bella frequentazione, la coppia ha deciso di essere pronta a lasciare gli studi di Canale Cinque insieme. Sembrava una scelta sentita e sembrava andare tutto a gonfie vele, ma successivamente, ovvero l’anno dopo, a maggio, sono tornati nel programma. Dopo aver proseguito la conoscenza hanno vissuto alcune incomprensioni e si sono lasciati definitivamente.

La…