Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

Ve la ricordate Roberta di Padua al Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto oggi: è totalmente irriconoscibile.

Roberta Di Padua-Political24

Tutti noi ci ricordiamo sicuramente della bella ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua. Ha fatto parte del parterre femminile per diverso tempo e ha detto addio al programma dopo essersi lasciata con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri nella scorsa edizione.

La loro è stata una bellissima storia d’amore, sembravano fare sul serio ed essere così destinati a stare insieme a lungo. Ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e si sono lasciati. Oggi a distanza di mesi, l’ex dama che fine ha fatto? E com’è cambiata?

Roberta Di Padua, ecco com’è cambiata dopo l’addio a Uomini e Donne

Roberta Di Padua aveva emozionato tutti all’interno dello studio di Uomini e Donne quando insieme a Riccardo Guarnieri aveva scelto di uscire e viversi lontano dalle telecamere. Una storia d’amore intensa, la loro, costellata di alti e bassi, ma che sembrava aver trovato un ‘happy ending’. Eppure, come detto, le cose non sono andate nel modo in cui tutti avevano immaginato dopo quel bacio appassionato e la caduta dei petali rossi.

Ad entrambi non sono andate giù diversi aspetti del loro carattere e…