Roberta Bonanno, la ricordate? Oggi è completamente diversa

Ricordate Roberta Bonanno, la cantante che ha preso parte alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ecco che cosa fa oggi e come è cambiata nel tempo.

Roberta Bonanno-Lettoquotidiano.it

Roberta Bonanno è stata una delle voci più belle che ha preso parte al famoso talent di Amici di Maria De Filippi. Dopo la fine dell’esperienza mariana la sua vita è cambiata completamente. Ecco la sua trasformazione privata e professionale.

Tutte le curiosità sul conto di Roberta Bonanno

Classe 1985, Roberta Bonanno è una cantante italiana. Nata a Milano, si è diplomata al liceo linguistico della sua città e poi si è iscritta alla IULM di Milano per studiare Scienze della comunicazione. Nel 2015 si è trasferita a Londra per praticare la lingua inglese.

Il pubblico l’ha conosciuta per la sua partecipazione alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella vinta dal sardo Marco Carta. La sua voce graffiante e profonda aveva conquistato il cuore del pubblico. Nonostante non sia stata lei ad alzare la coppa dei campioni, dopo la fine del talento Mediaset ha riscosso comunque un discreto successo.

Nel 2008 ha pubblicato il suo EP Non ho più paura con cover e brani inediti che è rimasto nella top ten degli album più venduti per ben 15 settimane. Nello stesso anno si…