rivolta per Alessio e tanta rabbia

Amici

Durante il daytime del 28 marzo, i ballerini si esibiscono per un’audizione speciale che porta malumore dentro e fuori la Casetta

Irma Di Paola si presenta nella Scuola di Amici di Maria De Filippi per un’audizione speciale. L’affermata creative director, che aveva già preso parte al programma durante questa 22esima edizione nel ruolo di giudice delle sfide prima del Serale, deve scegliere un allievo per un progetto. Così vengono chiamati tutti i ballerini in sala prove. Isobel, Maddalena, Samu, Alessio, Ramon e Mattia si esibiscono divisi in due gruppi non appena imparano la coreografia di Irma.

A un certo punto, la famosa coreografa sceglie tre allievi che possono passare alla fase successiva ed è in questo momento che il pubblico va in tilt. Passano il turno Isobel, Samu e Maddalena. Nulla da dire sui primi due, ma tutti sono convinti che Alessio non può non aver convinto la Di Paola. In effetti, è impossibile non notare il talento del ballerino in quella sala prove. Ma Irma avrà avuto i suoi buoni motivi per non averlo scelto e aver preferito gli altri tre allievi.

Sui social network molti fanno notare che Alessio ad Amici 22 sembra essere “snobbato”. Anche nelle puntate del Serale c’è poca…