“Rivolta all’Isola dei Famosi per il concorrente che puzza troppo”

Isola dei Famosi

Secondo un gossip riportato dal settimanale Nuovo Tv gli altri naufraghi avrebbero minacciato di lasciare il reality show di Ilary Blasi

Clamoroso gossip sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 17 aprile. Pare che sia scoppiata una rivolta tra i concorrenti che dovrebbero sbarcare tra qualche settimana in Honduras. Il motivo? Uno dei partecipanti puzzerebbe troppo. Sì, proprio così: un problema di sudorazione starebbe creando alcuni malumori e avrebbe dunque spinto i produttori ad una scelta drastica.

A lanciare l’indiscrezione il settimanale Nuovo Tv, che fa sapere:

“Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”

Sarà vero o si tratta dell’ennesima fake news? Al momento nessun commento è arrivato da parte della produzione o di Ilary Blasi, ancora una volta al timone dell’Isola dei Famosi. Un…