Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie

Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella sesta stagione

Riverdale, Mark Consuelos lascia la serie: niente Hiram Lodge nella stagione 6. Dopo Skeet Ulrich, dobbiamo dire addio a un altro attore di Riverdale. Mark Consuelos, interprete del principale antagonista della serie e padre di Vernoca Lodge, lascia la serie alla fine della quinta stagione.

Perciò l’episodio di stasera è il canto del cigno di Mark, che interpreta il nostro bel cattivo Hiram Lodge in Riverdale, dopo quattro anni folli e gloriosi“, ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Dal momento in cui Mark si è unito a noi, era letteralmente pronto a tutto, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che abbiamo visto Hiram Lodge“.

L’episodio in questione è il 5×19, andato in onda il 6 ottobre 2021 negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche l’attore ha voluto spendere alcune parole in merito alla sua uscita di scena, ringraziando il creatore di Riverdale, il cast e la troupe per gli anni…