Ritornerà nel 2022, ma c’è una novità: clamorosa new entry, fantastico!



L’amata serie tv ritornerà sul piccolo schermo nel 2022, ma c’è una splendida novità in arrivo: clamorosa new entry, fantastico!

Una cosa è certa: questo 2022 sarà davvero indimenticabile! Televisivamente parlando, sia chiaro. Oltre all’attesissimo ritorno di Doc-nelle tue mani, sembrerebbe che ci siano tantissime altre fiction che hanno riscosso un successo impressionante nel corso dei loro primi episodi e che nei prossimi mesi ritorneranno a fare compagnia il loro amatissimo pubblico.

Ritornerà in onda nel 2022, ma c’è una novità fantastica in arrivo. Fonte foto: Instagram

Leggi anche –> L’amatissima serie tv torna in onda dopo 20 anni, fan in delirio: annuncio straordinario

Tra le tante fiction che ritorneranno in tv con i nuovi episodi, non possiamo fare a meno di citare lei: la mitica Mina Settembre! La notizia era già nell’aria, è vero. A darne ancora di più la conferma, però, è stata la splendida Serena Rossi sul suo canale social ufficiale. Alcuni mesi fa, con una foto che la ritrae di spalle e con indosso gli abiti di scena, infatti, l’attrice napoletana ha annunciato l’inizio delle riprese. Non abbiamo tantissime notizie in merito, sia chiaro. Quello che sappiamo, però, è che i nuovi episodi andranno in…