Rita Rusic sbottona la camicia, l’intimo è trasparente, follower scatenati

Rita Rusic sfida il trascorrere del tempo e su Instagram si mostra al meglio, la produttrice cinematografica seducente come non mai in uno scatto da urlo.

Donna di successo se ce n’è una, praticamente per antonomasia, capace di vivere una vita sempre al massimo e di sfidare apertamente il tempo. Rita Rusic è davvero inimitabile.

Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

Apprezzata e seducente attrice negli anni ’80, l’ex modella croata è stata per tanti anni la moglie di Vittorio Cecchi Gori. Anche se ben presto ha chiarito di essere capace di risplendere di luce propria. Dal 1993 è una delle produttrici cinematografiche di grido nel nostro paese.

Un carattere e una grinta passati alla storia, così come il suo fascino, semplicemente intramontabile. Rita ha 61 anni, ma guardando il suo profilo Instagram non lo direste proprio mai.

Perfettamente a suo agio con se stessa e con il suo corpo, spesso si diverte a mettere in mostra un’eleganza e una bellezza che sorprendono. Non avendo di fatto nulla da invidiare, anzi, a bellezze più giovani.

Rita Rusic intramontabile, una lezione di stile e di seduzione: che fisico, Instagram in tilt

Se volete una dimostrazione, vi…