rischio per gli utenti italiani?

DAZN IN GERMANIA: UN ABBONAMENTO ANNUALE AUMENTERÀ DI 125 EURO DAL 1° FEBBRAIO!

Dal 1° febbraio 2022 gli appassionati di sport in Germania avranno un motivo in meno per sorridere. Dazn ha infatti annunciato che, a partire dal mese prossimo, il prezzo degli abbonamenti aumenterà da 14,99 a 29,99 euro al mese.

Una notizia che non avrà certamente reso felici i tifosi tedeschi, che si vedranno costretti a raddoppiare il budget a disposizione per seguire la propria squadra del cuore. Se è vero che questi prezzi si applicheranno inizialmente solo ai nuovi abbonati e ai clienti che riattiveranno l’abbonamento dopo la scadenza, è altrettanto vero che questa decisione risulta in continuità con la linea già avviata nei mesi scorsi. Anche gli abbonamenti annuali, infatti, erano andati incontro a un incremento di oltre l’80%: la cifra richiesta per la sottoscrizione per dodici mesi, che in precedenza era di 149,99, era stata portata a 274,99 euro.

La novità sul costo degli abbonamenti rischia dunque di riportare Dazn al centro della polemica e di alimentare l’insoddisfazione degli utenti, manifestata a più riprese in occasione dei ripetuti disservizi della piattaforma durante i…