ringrazia pubblicamente Maria De Filippi

Il giovane artista ringrazia Maria De Filippi per la grande opportunità che la conduttrice gli ha offerto: lavorerà con lei!

E’ questione ormai di pochissimi giorni e finalmente avrà inizio la nuova edizione di Amici: la tanto attesa data di partenza è stata resa nota dalla pagina ufficiale del programma e la prima registrazione dovrebbe avere luogo domani 14 settembre, stando a quanto rivela Amici News.

Maria De Filippi trasmissione cast (Credits: Witty Tv)

Conosceremo i nuovi allievi della scuola di Canale 5 e ritroveremo come professori Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A loro si aggiungeranno Arisa ed Emanuel Lo, che torneranno al posto delle coach Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

I telespettatori di Amici sanno bene che, nel talent condotto da Maria De Filippi, un altro ruolo molto importante lo ricoprono i ballerini professionisti. Nel corso di questi vent’anni, sono stati tanti i danzatori che hanno messo a disposizione la loro esperienza per realizzare coreografie spettacolari insieme agli allievi.

Proprio tale gruppo si arricchirà di un nuovo ballerino che, come accaduto più volte in passato, ha fatto parte della classe della trasmissione in qualità di alunno. Ora farà parte del cast e lavorerà fianco a fianco con la…