Rihanna e il pancino sospetto alla cerimonia alle Barbados

Durante una cerimonia a Barbados, di cui è stata ospite d’onore, Rihanna ha mostrato un pancino sospetto che potrebbe confermare le varie voci dei fan che parlano di gravidanza da un po’ di tempo; la cantante è stata inoltre nominata eroe nazionale del Paese, sua terra d’origine. Un ruolo importantissimo per l’artista, che come al solito è stata protagonista indiscussa e si è contraddistinta per l’incredibile savoir faire.

Rihanna e Asap Rocky presto genitori: la foto sospetta

A Barbados si è tenuta una cerimonia molto importante, che ha visto Rihanna protagonista della serata. La cerimonia è stata in occasione del passaggio delle Barbados a Repubblica e la cantante, già ambasciatrice del Paese dal 2018, è stata nominata eroe nazionale della sua terra d’origine.

Rihanna ha sfoggiato per l’occasione un meraviglioso abito arancio, il quale ha evidenziato particolarmente le sue forme, soprattutto quelle che hanno fatto nascere il sospetto di una presunta gravidanza.

La cantante è fidanzata con il rapper ASAP Rocky, il quale ha detto che Rihanna è l’amore della sua vita. Non sarebbe impossibile, quindi, l’attesa di un figlio o di una figlia per i…