riguarda Bake Off, che sorpresa!

Proprio pochissime ore fa, Benedetta Parodi ha dato ai suoi sostenitori l’annuncio inatteso: ha a che fare con Bake off, che sorpresa!

Benedetta Parodi, arriva l’annuncio inatteso: finalmente. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina della cucina, Benedetta Parodi. Ma non solo. Attivissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale, la splendida conduttrice televisiva vanta di un successo davvero clamoroso anche su Instagram. È proprio qui che, oltre a decantare di un vasto pubblico e sostenitori, la Parodi non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con i suoi followers. Lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, dopo le classiche Instagram Stories del buongiorno, Benedetta si è mostrata in un posto molto conosciuto. E, soprattutto, a noi molto caro.

Leggi anche  –> Benedetta Parodi, splendida notizia: “Finalmente torniamo ad abbracciarci”

Sempre solita ad aggiornare i suoi sostenitori su tutto ciò che le succede durante le giornate, pochissime ore fa, Benedetta Parodi ha aggiornato i suoi sostenitori su un annuncio inatteso. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: era da diverso tempo che tutti noi volevamo questa notizia. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca…