Ridge vede qualcosa di troppo; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

Beautiful anticipazioni, Brooke nei guai: Ridge vede qualcosa di troppo; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

Colpi di scena a non finire a Beautiful. Nelle puntate attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, ma le anticipazioni che provengono dall’America sono davvero sconvolgenti.

Ridge e Brooke ( Credits Mediaset Infinity)

Come tutti sappiamo, tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accade, siete nel posto giusto! In particolare, c’è una succulenta anticipazione che riguarda una delle coppie storiche della soap, i ‘Bridge’. Cosa sta accadendo a Ridge e Brooke? Quest’ultima verrà beccata in un momento ben preciso…

Beautiful anticipazioni, brutte notizie per Brooke: la scoperta di Ridge

Di storie d’amore ne abbiamo viste nascere infinite a Beautiful, ma la coppia per eccellenza resterà sempre quella formata da Ridge e Brooke. Una coppia che ha vissuto alti e bassi, tira e molla, matrimoni e separazioni, ma che, alla fine, si ritrova insieme. Nelle puntate italiane, lo stilista e la Logan sono insieme, ma ben presto si ritroveranno ad affrontare nuovi ostacoli.

Vi abbiamo già parlato del tradimento di Brooke, che trascorrerà la notte…