Ricordate Nick Casciaro? Da protagonista di Amici a vincitore di un talent straniero: “Una rinascita”



Sette anni fa Nick Casciaro partecipò ad Amici: dopo un periodo di pausa dalla tv, l’ex allievo ha appena vinto un famoso talent all’estero.

Il suo percorso ad Amici 13 si concluse ad un passo dalla finale, ma Nick Casciaro rimane un grande protagonista di quella edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Ricordate Nick Casciaro? Da allievo di Amici a vincitore di un talent straniero: “Una rinascita” (Instagram)

Leggi anche——>>>Oggi attrice e scrittrice affermata, ma la ricordate ad Amici 3? La sua immagine è drasticamente cambiata

A vincere quell’anno (era il 2014) fu un’altra cantante, Deborah Iurato, che poi ha proseguito la sua carriera con il gruppo dei Dear Jack. Prima di approdare alla celebre scuola di Canale 5, Nick aveva partecipato con successo anche a Italia’s Got Talent.

Conclusa l’esperienza ad Amici, l’artista trentino ha fatto parte per un periodo di Domenica In dopodiché si è allontanato dalla tv per dedicarsi ad altro: quattro anni fa è stato impegnato nel ruolo di Vince Fontaine nel musical Grease ed ha insegnato canto ai bambini.

Anche il suo look ha subito un cambiamento in questi anni: ad Amici aveva i capelli lunghi e legati, mentre ora li ha tagliati corti. Ma la novità che forse…