Ricordate Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti? Ecco oggi che fine ha fatto

Chi si ricorda di Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti, sia a Passaparola che alla Corrida?

Un nome indimenticabile quello di Michela Coppa, divenuto celebre soprattutto nei primi anni Duemila. Difatti è la prediletta di Gerry Scotti, prima come letterina del game show Passaparola e successivamente sua spalla a La Corrida. Una dolcissima ragazza che ha spiccato il volo.

Michela Coppa e Gerry Scotti – Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi è una donna adulta che ha percorso la sua strada, specializzandosi, nello specifico, in prelibatezze culinarie vista anche la tipologia di trasmissione che ha condotto, come ad esempio Slurp, sul canale Arturo Tv, dedicato ai bambini e ragazzi, accanto a Danilo Bertazzi. Ma ultimamente che fine ha fatto?

Michela Coppa, l’ex valletta e ‘pupilla’ di Gerry Scotti

Una rispettabile carriera da showgirl, in molteplici vesti, da valletta a conduttrice, Michela Coppa ha lasciato il segno per quel suo garbo e simpatia. In aggiunta, oltre al talento, un’altra caratteristica che ha sempre colpito i telespettatori sono i suoi occhi, sempre sorridenti.

Oggi non è cambiata affatto anzi, per lei sembra che il tempo sia rimasto immutato. Ma molti si sono domandati però che fine abbia fatto. Difatti, sembra essere sparita dal radar dei…