Ricordate Mary Camden nella serie Settimo cielo? Vedere l’attrice dopo anni vi lascerà senza parole, ecco com’è cambiata.
Settimo cielo è una serie televisiva che ha avuto un successo impressionante. E’ andata in onda la prima volta nel 1998 e l’ultima volta che l’abbiamo vista risale al 2009, quando si è conclusa. La trama si concentra intorno alle vicende della famiglia Camden, formata dal reverendo Eric, da sua moglie Ennie e dai sette figli: in ordine Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David.
Il successo che ha avuto si deve alla bravura degli attori e alla storia portata in scena. Ogni personaggio ha conquistato il cuore dei telespettatori e sono riusciti a farci immergere nelle storie vissute, nelle situazioni, persino nei pericoli e nelle sofferenze. Vi ricordate di Mary? La giovane decide dopo il diploma di non andare al collage e di cominciare a lavorare. Purtroppo non riesce a mantenere il lavoro e poco dopo si ritrova in difficoltà e piena di debiti. Questa situazione porta ai pettegolezzi della gente su tutta la famiglia.
Questo personaggio è stato interpretato dall’attrice Jessica Biel. Quando è entrata a far parte della serie era soltanto una ragazza. Da allora la sua carriera ha…