Ricordate la ‘panterona’ Mascia del GF 2? Vita rivoluzionata: cosa fa oggi



Ricordate la bellissima Mascia Ferri della seconda edizione del GF 2? Dopo 20 anni dal suo esordio, la sua vita è fortemente cambiata.

Quanti concorrenti abbiamo conosciuto nel corso di queste sedici edizioni del GF? Decisamente tantissimi! Alcuni, subito dopo l’esperienza in tv, hanno cavalcato l’onda del successo. Ed hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Altri, invece, nonostante il clamore conseguitone dopo il reality, hanno deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. E di continuare la loro vita lontano dai riflettori.

Ricordate Mascia del GF 2? Oggi la sua vita è cambiata radicalmente: eccola. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Fu tra i protagonisti assoluti del GF 2 ben vent’anni fa! A vederla oggi resterete sbalorditi

Tra questi, non possiamo fare a meno di citare lei: la bellissima Mascia Ferri. Entrata nella casa del GF nel corso della sua seconda edizione, la bellissima barista di Ravenna ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico italiano, ma anche di tutti i presenti in casa, per il suo fascino irresistibile. Tanto è vero che ad oggi, a distanza di ben 20 anni dal suo esordio sul piccolo schermo, la splendida Ferri continua ad essere ricordata. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi?…