Ricordate i Tokio Hotel? Come sono diventati oggi e cosa fanno

Nei primi anni del 2000 i Tokio Hotel hanno fatto la loro prima apparizione ed hanno conquistato il mondo, ma sapete cosa fanno oggi e come sono diventati?

Correvano i primi anni del 2000 quando, davvero giovanissimi, i Tokio Hotel si affacciavano sul mondo musicale. E ne uscivano letteralmente vincitori! Dal loro primo singolo, che in un vero e proprio batter baleno, ha scalato le vette di ciascun classifica, fino all’ultimo, la band è riuscita a dimostrarsi una  vera e propria certezza della musica.

Ricordate i Tokio Hotel? Eccoli oggi.

Leggi anche –> Tutti la ricordiamo come il volto di Canale 5, ma ha cambiato completamente vita: dove vive e cosa fa oggi

Il 2007 è l’anno della rivolta! È proprio in quest’anno che, dopo aver firmato un contratto con un’importantissima etichetta discografica, la band musicale cavalca l’onda del successo. Come dimenticare, ad esempio, il singolo ‘Monsoon’ e l’enorme energia che si sprigionava ogni volta che veniva suonata. Ecco. Sono passati 14 anni da quel momento, ma cosa fanno oggi i Tokio Hotel? Senza alcun dubbio, anche a voi è venuta in mente questa domanda appena avete aperto il nostro articolo. Ebbene: siamo pronti a darvi una risposta! Scopriamo tutto quello che occorre sapere sulla loro vita oggi e come…