Ricordate Gloria Estefan così, ma com’è oggi a 64 anni? Incredibile

Gloria Estefan È stata un’amatissima cantante degli anni ’90 ed ha venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo: eccola oggi a 64 anni.

Come ritroviamo oggi Gloria Estefan? Eccola a 64 anni. Fonte Foto: Youtube

È stata una delle voci più amate della musica latina, non c’è che dire. Stiamo parlando proprio di lei: Gloria Estefan. Nata a L’Avana nel 1957, si rende conto della sua passione per la musica sin da bambina. Ed inizia a suonare la chitarra. Il sogno di entrare a far parte di questo mondo si realizzerà qualche anno più tardi. Quando, ormai una donna matura, incontra Emilio Estefan, quello che sarebbe diventato suo marito qualche anno più tardi, ed entra a far parte del suo gruppo musicale. A partire dal 1977 fino al 1988, quindi, la bella Gloria diventa una presenza fissa all’interno della band del suo consorte, ma nel 1988 è la protagonista di una vera e propria svolte. È proprio in quest’anno che la Estefan inizia la sua carriera da solista. E che carriera, oseremmo dire!

Leggi anche –> Era la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza fiato: non ci crederete mai

È proprio a partire dal 1989 che Gloria Estefan inizia, quindi, la sua carriera da solista. E cavalca la cresta dell’onda. Ad oggi, la cantante è tra le…