Ricordate Francesca Gollini di Non è la Rai? Com’è cambiata la sua vita dopo il successo

Francesca Gollini è stata una protagonista amatissima di Non è la Rai: com’è cambiata la sua vita dopo il successo? Cosa abbiamo scoperto!

Tra le tantissime ragazze che hanno preso parte a Non è la rai, non possiamo fare a meno di ricordarci di lei: Francesca Gollini! Entrata a far parte del programma di Gianni Boncampagni nel corso della sua seconda edizione, quella condotta da Enrico Bonaccorti, e rimasta fino alla terza, la prima condotta da Ambra Angiolini, la giovanissima ha saputo conquistare l’attenzione di tutti in un vero e proprio batter baleno. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Bellissima e bravissima, Francesca era un vero uragano sul palco. E ciascuna sua esibizione riscuoteva un successo enorme.

Leggi anche –> Da Non è la Rai ad attrice di successo: come la ritroviamo dopo ben 28 anni, da restare senza parole!

Ricordate Francesca Gollini? Cosa fa oggi dopo il successo. Fonte Foto: Youtube

Com’è cambiata, però, la sua vita oggi? Appurato che, dal suo ‘addio’ al programma, sono trascorsi poco meno di 30 anni e che alcune ragazze, dopo Non è la Rai, hanno cavalcato l’onda del successo, siete curiosi di sapere cosa fa lei adesso? Anche Francesca Gollini, lo sappiamo benissimo, è stata amatissima, ma cosa…