Ricordate cosa è successo nella prima puntata di Beautiful? Sono passati 35 anni: inizio shock per Brooke

Ricordate cosa è successo nella prima puntata di Beautiful? Sono passati 35 anni: inizio shock per la giovanissima Brooke Logan; ripercorriamo insieme le prime fasi della soap.

Ricordate cosa è successo nella prima puntata di Beautiful? Sono passati 35 anni: inizio shock per la giovanissima Brooke Logan (Fonte Youtube)

Una soap che continua a collezionare ascolti record, giorno dopo giorno, in tutto il mondo. Parliamo di Beautiful, la serie tv americana che, in Italia, viene trasmessa su Canale 5 ad ora di pranzo. Sono tanti i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, ma non tutti lo fanno dall’inizio! La prima puntata della soap, infatti, risale a quasi 35 anni fa! Era il 23 marzo del 1987 quando è uscito il primo episodio negli Usa, trasmesso in Italia dal 4 giugno 1990. Ricordate cosa è successo nelle prime scene?

LEGGI ANCHE —->Beautiful, ricordate la prima fidanzata di Eric Forrester? No, non si tratta di Stephanie! È proprio lei

Ebbene, sin dalle prime battute troviamo i personaggi principali dello show, Ridge, Thorne ed Eric Forrester, alle prese con una sfilata di moda. Da subito sono nati i primi disaccordi, con Ridge che ritiene piatte le idee del suo papà…Ma è la storia di Brooke che vi farà restare di stucco: la Logan entra…