Ricordate com’era Luca Onestini ad Uomini e donne? Ecco com’è cambiato il vippone

Ricordate com’era Luca Onestini ad Uomini e donne? Ecco com’è cambiato in questi anni il vippone.

Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. Una partecipazione che ha però da subito avuto un primo imprevisto. E’ risultato positivo al covid insieme a Charlie Gnocchi, Patrizia Rosetti e Attilio Romita. Il virus per la prima volta è entrato nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, a tal proposito, durante una puntata, ha fatto esporre un medico.

Luca Onestini, passato (credits: youtube)

Secondo quest’ultimo potrebbe essere successo che uno dei nuovi ingressi aveva il virus ma essendo asintomatico il tampone avrebbe dato esito negativo. Questo perchè non avendo sintomi il virus è meno forte e di conseguenza avrebbe portato ad un falso negativo. Pochi giorni dopo però anche Wilma Goich e Alberto De Pisis sono risultati positivi: tutti sono stati messi in isolamento fino a pochi giorni fa, quando c’è stato il rientro.

Luca da quando è entrato si è fatto subito notare, è un ragazzo molto bello ed ha una personalità divertente. Non è la sua prima partecipazione al GF Vip dato che nel 2017 aveva già fatto il suo ingresso in casa. In quell’anno strinse un legame d’amicizia con Raffaello Tonon e con Ivana Mrazova. Ancora oggi con…