Riconoscete la bimba in foto? Sembra un maschiaccio ma oggi è uno schianto che ammirate tutti

Riuscite a riconoscere chi è la piccola bambina nella foto? La protagonista ritratta in questo dolce scatto in bianco e e nero accanto alla sua mamma è una famosissima cantante italiana. Ecco chi di si tratta.

La sua è una delle voci femminili più popolari del panorama musicale italiano, che ha realizzato alcuni del brani della musica pop moderna diventate vere e proprie hit.

cantante-italiana-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

La cantante italiana più famosa della scena italiana e con la carriera di maggiore successo del panorama musicale nostrano, da bambina era proprio così. Scopriamo l’identità della piccola bimba rappresentata in foto.

La cantante italiana da bambina

La bambina ritratta in questo scatto è l’interprete di canzoni che hanno segnato la storia delle musica e della discografia italiana negli ultimi venti anni.

Si tratta di un vero e proprio talento del canto, che con la sua voce profonda e avvolgente, è riuscita ad avere successo nel mondo canoro italiano e a firmare alcuni dei maggiori successi del genere pop, che si è sviluppato dagli anni novanta ad oggi. Certamente avrete ascoltato centinaia di volte il suo brano “Girasole” o avrete canticchiato in parecchie occasioni la sua celebre canzone “Tra dire e fare”. Per chi ancora non avesse…