ricomincia l’avventura televisiva di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I due ex concorrenti del GF VIP, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tornano in tv: la loro nuova avventura televisiva ha avuto inizio mercoledì 13 ottobre! 

Ricomincia l’avventura televisiva per Ignazio e Cecilia: i due ex concorrenti del GF VIP tornano in onda su Mtv! La notizia

Si sono conosciuti in televisione quattro anni fa: erano i concorrenti del Grande Fratello VIP e nel corso della loro avventura come ‘coinquilini della Casa’ si sono innamorati! Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano insieme, nel piccolo schermo, alla conduzione di Ex on the Beach Italia, in onda su Mtv. La vita di otto single sarà stravolta dall’arrivo dei loro ex: reclusi in una villa e filmati 24 ore su 24, si ritroveranno a fare i conti con il loro passato amoroso.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Otto giovani single si ritroveranno a fare i conti con il loro passato: i loro ex entreranno in villa per disturbare la loro ‘quiete’! Qualcuno ‘tornerà indietro’ e darà una nuova chance alla vecchia storia d’amore?

Cecilia, in merito a questo argomento, è stata piuttosto chiara: “Io quando chiudo una storia, non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è…